Icona di WhatsApp Skip to main content

Processo di Reso

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Se desideri restituire il tuo ordine per qualsiasi motivo, ti preghiamo di restituirlo entro 30 giorni. Includi una copia del foglio di imballaggio e invia il reso all’indirizzo qui sotto:

Nota: Il tuo ufficio postale o servizio di corriere potrebbe richiedere di vedere i dettagli di tracciamento dell’ordine originale e la conferma dell’ordine.

Indica il motivo del reso sulla ricevuta di raccolta:

MOLYWIND

Via Eupoli, 134
00124 – Roma – RM
Italia

 

Sfortunatamente, non offriamo resi gratuiti a meno che il prodotto non sia danneggiato o difettoso.

Ti consigliamo di utilizzare un servizio postale registrato per i resi, poiché non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali articoli danneggiati o mancanti durante il trasporto.

COSA SUCCEDE SE IL MIO PRODOTTO È DANNEGGIATO?

Se il tuo prodotto Molywind è stato danneggiato durante il trasporto o presenta un difetto, ti preghiamo di contattarci per organizzare il reso. Uno dei nostri membri del team ti contatterà per organizzare il reso.

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO?

Offriamo un rimborso su tutti gli ordini, se il prodotto viene restituito nelle condizioni originali entro 30 giorni dall’ordine.

Molywind.it non può rimborsare le spese di consegna, a meno che un articolo non sia difettoso o inviato per errore.

Disclaimer Immagini del Prodotto: Si prega di notare che, sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare accuratamente i nostri prodotti e descriverli in dettaglio, non possiamo garantire che ogni fotografia rappresenti accuratamente il colore reale dei beni. Contattaci per qualsiasi domanda sul colore, materiale o dimensione di un articolo prima di effettuare l’acquisto.

QUANTO TEMPO CI VORRÀ PER ELABORARE IL MIO RESO?

Una volta ricevuto il tuo articolo come reso, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per elaborare il reso. Eventuali rimborsi emessi potrebbero richiedere fino a 7 giorni per apparire sul tuo conto. Possiamo rimborsare solo il conto che ha effettuato l’acquisto originario.

POSSO SOSTITUIRE IL MIO ORDINE?

Al momento non siamo in grado di elaborare sostituzioni. Se desideri sostituire il prodotto che hai ordinato, ti suggeriamo di effettuare un reso e fare un nuovo ordine.

OFFRITE SPEDIZIONI GRATUITE PER I RESI?

Offriamo la spedizione gratuita per i resi solo per i prodotti danneggiati o inviati per errore.

POSSO RESTITUIRE PRODOTTI MOLYWIND ACQUISTATI DA UN ALTRO RIVENDITORE?

Molywind.it può accettare solo resi di ordini effettuati direttamente attraverso www.molywind.it.

Se hai acquistato il tuo prodotto altrove, ti preghiamo di restituirlo direttamente a quel rivenditore.