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  1. Benvenuti sul sito web di molywind.it. Speriamo che tu abbia trovato tutto quello che stai cercando.

Se continui a navigare o effettuare un ordine sul nostro sito web, accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni d’uso. Questi termini e condizioni sono qui per proteggere entrambi nella tua esperienza di acquisto online e incorporano anche tutti i tuoi diritti legali. Potrebbero sembrare un po’ tecnici, mi dispiace! L Ma state tranquilli, abbiamo cercato di renderli il più facili da capire possibile. Se ti imbatti in qualcosa di confuso o poco chiaro, non esitare a contattare il nostro team all’indirizzo info@blufarmashop.it

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  1. Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. Conteniamo il tuo uso continuato di molywind.it come accettazione del tuo accordo per essere vincolato da questi nuovi termini e condizioni.
  2. Il tuo contratto per l’acquisto di beni, creato in conformità con questi termini e condizioni, è con Blufarma Srl.
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Registrazione con noi

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Effettuare un ordine con noi e la nostra accettazione

Speriamo davvero che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se e quando fai un ordine questo è quello che devi sapere.

(a) quando effettui l’ordine, assicurati che tutte le informazioni che ci fornisci siano accurate e complete.

(b) tutti gli ordini effettuati sono soggetti all’accettazione da parte nostra e alla disponibilità di magazzino

(c) una volta che hai fatto clic sul pulsante “conferma”, cerchiamo di elaborare il tuo ordine e farlo uscire dalla porta il più rapidamente possibile. Ciò significa che non possiamo garantire di poterlo modificare o annullare. Naturalmente, questo non influisce sui tuoi diritti legali di “raffreddamento” che sono presentati di seguito. Se desideri modificare o annullare il tuo ordine dopo aver fatto clic su “conferma”, contatta il nostro team di assistenza clienti che fa del suo meglio per aiutarti. Puoi raggiungerli all’indirizzo www.molywind.it/contact.

(d) tutti i prezzi e le spese di consegna sono indicati sul sito web con l’IVA compresa. Tutte le transazioni avvengono in euro.

(e) Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma contenente i dettagli dell’acquisto scelto. Questa e-mail NON è un’accettazione del tuo ordine. A meno che tu non annulli il tuo ordine, l’accettazione e il completamento del contratto avvengono quando ti spediamo la merce. Quando ciò accadrà, confermeremo la nostra accettazione inviandoti un’e-mail che specificherà i prodotti che hai ordinato, il prezzo (compresa l’IVA, le spese di spedizione e l’imballaggio) e i tempi di consegna stimati.

(f) Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di non accettare il tuo ordine, elaborare la tua transazione o rifiutare di fornirti un servizio. Non saremo ritenuti responsabili nei tuoi confronti o di terzi per aver ritirato le nostre azioni dal nostro sito web, aver rifiutato di elaborare una transazione o aver sospeso una transazione dopo l’inizio dell’elaborazione.

Pagamento

  1. Il pagamento può essere effettuato con Visa, Mastercard, American Express e PayPal. Il pagamento con carta sarà addebitato e cancellato dal tuo conto al ricevimento del tuo ordine da parte nostra. L’uso di codici promozionali per offrire uno sconto sul prezzo pubblicizzato in loco è interamente a nostra discrezione e in alcuni casi potrebbe non essere utilizzato in combinazione con altre offerte.
  2. Tutti i pagamenti con carta di debito e di credito sono soggetti a convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta pertinente. Se per qualsiasi motivo l’emittente della tua carta di pagamento si rifiuta di autorizzare il pagamento a noi, non saremo responsabili per eventuali ritardi o mancate consegne.
  3. Ci prendiamo ogni ragionevole cura per rendere il nostro sito il più sicuro possibile. Inoltre, faremo ogni ragionevole cura per mantenere sicuri i dettagli del tuo ordine e del pagamento. Tuttavia, tranne nel caso di negligenza dimostrabile da parte nostra, non saremo responsabili per qualsiasi perdita che potresti subire nel caso in cui una terza parte ottenga un accesso non autorizzato a uno qualsiasi dei tuoi dati personali sul nostro sito.

Preordini

Per consentire ai nostri clienti l’accesso esclusivo a nuovi prodotti, offriamo ai clienti la possibilità di effettuare preordini per determinati prodotti in determinati periodi dell’anno.

  1. Quando hai effettuato un ordine per un prodotto in preordine, il pagamento verrà effettuato al momento dell’ordine.
  2. È possibile effettuare un ordine per un prodotto che è in magazzino e un prodotto in pre-ordine, in un unico ordine. spediremo tutti i prodotti del tuo ordine una volta che il/i prodotto/i pre-ordine arriverà nel nostro magazzino, quindi il tuo ordine in magazzino non verrà spedito immediatamente.
  3. faremo tutto il possibile per spedire i prodotti che hai preordinato il più rapidamente possibile.
  4. Pubblicizzeremo la data di spedizione prevista del prodotto che hai preordinato nel modo più accurato possibile. Tuttavia, fino a quando tali articoli non sono nel nostro magazzino, le date sono soggette a modifiche.

Annullamento di un ordine

  1. Se hai effettuato un ordine ma desideri modificarlo o annullarlo, contatta il servizio clienti il prima possibile. Faremo del nostro meglio per apportare eventuali modifiche, ma non possiamo garantirlo.
  2. I regolamenti sulla vendita a distanza ti danno diritto a un periodo di “raffreddamento” in cui annullare il contratto se non vuoi la merce che hai ordinato per qualsiasi motivo. Se desideri annullare l’intero ordine, puoi farlo entro trenta (trenta) giorni dal giorno in cui ricevi la merce. Se desideri farlo, devi comunicarcelo e restituirci la merce in condizioni non danneggiate entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui ci hai detto che intendevi annullare il contratto. Sei responsabile di eventuali costi di spedizione e imballaggio per la restituzione della merce a noi. Una volta che riceviamo la merce da te e siamo convinti che siano in buone condizioni non utilizzate, ti rimborseremo il costo della merce per intero con il metodo utilizzato per pagare la transazione originale. Emetteremo questo rimborso entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce da parte tua. Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte tua.

Procedura di restituzione senza problemi

  1. Siamo molto dispiaciuti se non sei totalmente soddisfatto del tuo acquisto.

Puoi restituire i tuoi nuovi prodotti Molywind (con imballaggio ed etichette intatti) entro 14 (giorni) giorni per uno scambio o un rimborso.

Si prega di notare che tutti i prodotti devono essere non utilizzati.

Per i prodotti, tutti i resi devono essere non aperti nella confezione originale.

Se desideri restituire il tuo prodotto, invia i tuoi prodotti a MOLYWIND.IT (Blufarma Srl) con i seguenti dettagli:

  • Bolla di accompagnamento, incluso il tuo ID dell’ordine
  • Motivo del tuo reso

Si prega di inviare il reso al seguente indirizzo:

Posizione:

C/O PHARMAROMA 2005 Srl

Via Norcia, 22

00181 – Roma

Italia

Se hai domande sul tuo reso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@blufarmashop.it.

MOLYWIND.IT non fornisce un servizio di consegna per i resi.

Molywind.it non memorizza le informazioni di pagamento e non può addebitare il metodo di pagamento originale per un articolo più costoso. I regali possono essere restituiti solo per un rimborso all’acquirente originale. Molywind.it può accettare resi solo per gli articoli acquistati attraverso il nostro sito web dell’UE www.molywind.it. Tutti gli altri resi devono essere indirizzati al rivenditore da cui è stato acquistato il tuo prodotto Molywind. Molywind.it non può rimborsare l’intero prezzo per gli articoli acquistati a un prezzo di vendita. Non possiamo rimborsare le spese di spedizione, a meno che un articolo non sia difettoso o inviato per errore. I rimborsi possono essere soddisfatti solo una volta che l’acquisto originale è stato restituito al nostro magazzino. L’elaborazione dei resi può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. I rimborsi emessi sul tuo account possono richiedere fino a 7 giorni per la pubblicazione. A meno che un articolo non sia difettoso o inviato in modo errato, sei responsabile delle spese di spedizione a Molywind.it

Dovrai imballare la merce in modo sicuro nell’imballaggio originale in cui ti abbiamo inviato la merce, o se danneggiato utilizzare un’alternativa adatta e inviarcelo con la bolla di accompagnamento entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. A meno che la merce non sia difettosa o errata, sei responsabile dei costi delle spese di spedizione di ritorno. Ti consigliamo di conservare una “prova di spedizione” dal corriere prescelto. Si prega di conservare la prova di spedizione in un luogo sicuro in caso di problemi.

  1. Se stai restituendo un articolo difettoso o hai un adempimento errato dell’ordine, ti rimborseremo il costo delle spese di spedizione di ritorno fino a un massimo di 5 euro. Una volta ricevute le merci difettose e siamo felici che non siano di qualità soddisfacente, riceverai il rimborso il prima possibile e in ogni caso entro 7 giorni sulla carta su cui hai effettuato il pagamento originale.
  2. Si prega di inviare tutti i vostri resi a:

PHARMAROMA 2005 Srl – Via Norcia, 22 – 00124 – Roma – Italia

  1. Al ricevimento della tua merce non difettosa con l’avviso della tua cancellazione dell’ordine, finché la merce è in condizioni rivendibili e abbiamo la prova d’acquisto, rimborseremo l’importo pertinente o ti invieremo uno scambio. Qualsiasi rimborso sarà sulla carta su cui hai effettuato il pagamento originale il prima possibile e in ogni caso entro 30 giorni. Se hai bisogno di uno scambio, organizzeremo la spedizione il prima possibile e se l’articolo è esaurito, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail per organizzare un’alternativa adatta.
  2. Ciò non pregiudica i tuoi diritti legali.

Disclaimer sull’immagine del prodotto: Si prega di notare che sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare accuratamente i nostri prodotti e descriverli in dettaglio, non possiamo garantire che ogni fotografia in produzione rappresenti accuratamente il colore effettivo della merce. Vi preghiamo di contattarci per qualsiasi domanda sul colore, il materiale o le dimensioni di qualsiasi articolo prima dell’acquisto.

Molywind Garanzia

Sosteniamo i nostri prodotti Molywind. Tanto che lo stiamo garantendo per tutta la durata della scadenza (PAO). Se si rovina o sviluppa un problema, ti invieremo un nuovo prodotto. Se hai un problema, segui i passaggi seguenti e lo sostituiremo.

Ecco come funziona:

  1. Si prega di compilare il seguente form all’indirizzo molywind.it/contact
  2. Sul modulo dovrai includere: nome e cognome, indirizzo di spedizione, e-mail e foto dell’area problematica del prodotto
  3. Un rappresentante it esaminerà la tua richiesta e, se approvata, offrirà un prodotto sostitutivo di pari valore. Si prega di attendere 1-2 settimane per l’elaborazione.

Mailing List

Ci terremo in contatto con te via e-mail, SMS o posta con offerte speciali, informazioni sul marchio e dettagli dei nuovi prodotti.

Se non desideri ricevere queste comunicazioni, puoi annullare l’iscrizione facendo clic sul pulsante di annullamento dell’iscrizione su una qualsiasi delle nostre e-mail promozionali o inviando un’e-mail a info@blufarmashop.it. Si prega di notare che possono essere necessari fino a 7 giorni per rimuoverti completamente dalla nostra mailing list e-mail in modo da poter continuare a ricevere e-mail mentre la tua richiesta è in fase di elaborazione. Qualsiasi materiale stampato promozionale viene stampato in anticipo, quindi potresti anche ricevere una spedizione mentre la tua disiscrizione è in fase di elaborazione. Se hai ulteriori domande, contattaci all’indirizzo info@blufarmashop.it

Si prega di notare che le e-mail di servizio relative al tuo account e agli ordini non possono essere annullate e continueranno ad essere inviate.

Responsabilità

  1. Non ci assumiamo alcuna responsabilità (ad eccezione di quanto indicato di seguito) per eventuali errori e/o omissioni contenute nel nostro sito web e ci riserviamo il diritto di modificare informazioni, prezzi e descrizioni dei beni elencati in qualsiasi momento con o senza preavviso.
  2. Se viene rilevato un errore nel prezzo della merce che hai ordinato, ti informeremo il prima possibile. Non ci sarà alcun obbligo di evadere un ordine per un prodotto che è stato pubblicizzato a un prezzo errato. Nel caso in cui tu ordini un articolo e il prezzo pubblicato sul nostro sito web non sia corretto per qualsiasi motivo, ti invieremo un’e-mail per informarti che non abbiamo accettato il tuo ordine e che il tuo ordine è stato annullato. Se hai già pagato la merce nelle circostanze che descriviamo, rimborseremo l’intero importo entro 30 giorni dalla data dell’ordine.
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